Attualità

Provincia di Salerno. Lutto per la morte del sindaco Rocco Giuliano

Pubblicato

il

Polla, in provincia di Salerno, è in lutto. Il sindaco Rocco Giuliano è morto presso l’ospedale Policlinico di Napoli. Aveva 75 anni ed era stato ricoverato per essere sottoposto ad un delicato intervento chirurgico.

Poichè Polla rientra nei cinque comuni del Vallo di Diano dichiarati zona rossa, aveva lavorato in prima linea nel corso dell’emergenza Coronavirus.

Il mondo politico e la comunità intera sono in lutto per la morte del Sindaco che era stato per una vita parte attiva del Partito Socialista. Nel 2018 era stato eletto Sindaco di Polla per la quarta volta.

Messaggi di cordoglio sono giunti da tutti i cittadini, da Enzo Maraio, segretario nazionale del PSI e dal sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, che l’ha ricordato come una persona buona e generosa: “Esprimo il cordoglio mio personale e della Civica Amministrazione per la morte di Rocco Giuliano, Sindaco di Polla. Ai familiari ed amici giunga l’umana solidarietà per la perdita di un uomo buono e generoso che tanto si è impegnato, nell’attività privata e nei numerosi incarichi pubblici, per il progresso della sua terra“.

 

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy