Meteo

Meteo. Domenica maltempo e basse temperature

Pubblicato

il

Domenica 7 giugno ci sarà forte maltempo su regioni settentrionali e Toscana. La perturbazione raggiungerà anche le zone del Centro.

Questa domenica sarà caratterizzata dall’arrivo di una nuova perturbazione capace di riportare piogge diffuse e temporali intensi, soprattutto nelle zone del Nord e del Centro.

Resisterà, invece, il sole sulle regioni centrali adriatiche, al Sud e sulle Isole Maggiori, dove ci sarà solo un transito di nuvolosità per lo più innocua.

All’inizio della prossima settimana la perturbazione si muoverà verso Sud attraversando gran parte del Paese: ci aspetta, quindi, un lunedì di maltempo con rovesci e forti temporali. Le temperature, per un paio di giorni, torneranno prevalentemente a calare in gran parte del Paese.

In Campania il tempo sarà prevalentemente soleggiato. Solo al mattino ci sarà un cielo irregolarmente nuvoloso. I Venti saranno deboli ed i mari poco mossi.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy