Attualità

Gli ultimi festeggiamenti e poi la morte. Investito ragazzo delle medie

Pubblicato

il

Nella tarda serata di ieri, a Roma, un ragazzo di 14 anni è morto investito da un’auto: aveva appena festeggiato con gli amici la fine delle scuole medie.

Mattia Roperto, è stato travolto mentre attraversava con due amici sulle strisce pedonali. Prima ha carambolato sul parabrezza dell’utilitaria e poi è volato sull’asfalto.

Giunti sul posto i medici hanno provato a rianimarlo ma non c’è stato nulla da fare: sarebbe morto sul colpo. L’incidente è accaduto in zona Infernetto. Tragica la scelta del destino: Mattia stava camminando insieme con gli amici ma i due vedendo l’auto arrivare sono riusciti ad indietreggiare mentre lui è stato preso in pieno.

Era velocissimo, andava a 150 chilometri all’ora, io non ho mai visto correre uno così, poteva prendere me, potevo morire io“, ha raccontato sconvolto un amico della vittima a Il Messaggero”.

Al volante dell’auto in corsa c’era un 22enne che è risultato positivo all’esame tossicologico ed è stato arrestato.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy