Attualità

Villaricca. Mente ai Carabinieri, ma non ha scampo. Arrestato per detenzione di droga

Pubblicato

il

I Carabinieri della Stazione di Villaricca hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Armando Izzo, 46enne del posto già noto alle forze dell’ordine.

I militari, nel percorrere le strade cittadine, hanno incrociato un auto di grossa cilindrata riconoscendo l’uomo. Hanno deciso di fermarlo e controllarlo: Izzo, solo in auto, ha riferito che si stava recando presso una farmacia di Calvizzano ed i militari sono stati al suo gioco e lo hanno lasciato andare via.

Lo hanno però seguito da lontano e la sua direzione era opposta riapetto a quanto precedentemente detto. I Carabinieri hanno rotto gli indugi e lo hanno così fermato un’altra volta, in via E. Fermi.

Izzo, prima di fermarsi, comprendendo che questa volta il controllo sarebbe stato più approfondito, ha gettato un fazzoletto di carta. I militari lo hanno però raccolto ed hanno trovato al suo interno una dose di cocaina.

Perquisito, è stata rinvenuto, sul sedile anteriore lato passeggero, e sequestrato un pacchetto di fazzolettini contenente altre 4 dosi di cocaina e del denaro contante ritenuto provento illecito.

Arrestato, è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy