Attualità

Ercolano: contagio in una casa di riposo. L’annuncio del sindaco

Pubblicato

il

Ancora un contagio ad Ercolano. Donna 88 enne contagiata nella casa di riposo Ville delle Camelie. A dare l’annuncio è stato lo stesso sindaco del paese, Ciro Buonaiuto.

Il Primo cittadino ha scritto in un post facebook: “Nell’ambito dei controlli regionali predisposti sui pazienti ricoverati all’interno delle Rsa, è stato riscontrato un caso di contagio all’interno della casa di riposo Villa delle Camelie a Ercolano.

Si tratta di una donna di 88 anni, originaria di altro Comune e con nessun parente o affine residente a Ercolano. La donna è asintomatica, ma anche considerata l’età è stata già ricoverata in ospedale. Sono stati attivati tutti i protocolli anticontagio e si stanno eseguendo i test agli ospiti ed agli operatori della struttura. Per il momento, tutti i test effettuati su persone venute a contatto con la signora contagiata hanno dato esito negativo.”

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy