Oroscopo

Oroscopo. Come proseguirà questa settimana?

Pubblicato

il

Domani è già giovedì e sta per concludersi l’ultima settimana di giugno. Ma come sarà l’oroscopo per questi ultimi giorni? Ecco tutte le previsioni di Paolo Fox.

Ariete: Avrai oggi la Luna in aspetto interessante e Marte nel segno. Sentirai una voglia matta di evasione, di fare cose folli. L’unico ostacolo sarà rappresentato dai soldi. Giugno e luglio, infatti, sono due mesi che richiedono maggiore prudenza da questo punto di vista. Tutto ciò che riguarda affari e spese deve essere gestito con molta cautela. Chi ha fatto un errore in passato, adesso potrà rimediare con più facilità. Entro sabato l’amore regalerà belle emozioni.

Toro: Conta fino a dieci prima di aprire bocca, specialmente se avrai a che fare con il partner. Da martedì scorso ti trascini una tensione che nascondi a fatica. Stai vivendo qualche piccolo tormento e sarà molto grande la tentazione di sfogare l’agitazione sugli altri.

Gemelli:  Questo giovedì dovresti portare a termine tutto quello che avevi in programma, senza aspettare i giorni successivi, perché potrebbero esserci più contrattempi. Non dovresti, però, allarmarti troppo, perché tu rientri nella cerchia dei segni più favoriti nel 2020, soprattutto a partire dalla seconda metà dell’anno in poi. Giugno e luglio saranno due mesi ancora un po’ ambigui: potrebbero lasciare le cose esattamente come sono oppure potrebbero stravolgere la tua vita.

Cancro: Sentirai una voglia nuova di incontrare persone e questo è già un bell’inizio. Il meglio, però, arriverà ai primi di agosto, quando Venere, l’astro dell’amore, raggiungerà il tuo segno. Allora sì che l’amore tornerà a pieno regime nella tua vita. E questo varrà sia per i single che per chi sta vivendo un rapporto sentimentale in crisi.

Leone:  Oggi sentirai ancora del nervosismo che potrebbe spingerti a voler allontanare dalla tua vita persone ostili. Non è un periodo fra i più facile per te, ma Saturno ti sprona a cambiare le regole! Fai maggiore attenzione con le tue finanze. In amore potrai recuperare l’intesa persa da domenica prossima.

Vergine: Da giovedì e fino a sabato avrai tre giornate molto significative. Se non farai niente, non accadrà niente, ma se organizzerai un incontro o se vorrai risolvere un problema allora avrai manforte dalle stelle. Giove e Saturno ti regaleranno uno slancio in avanti: tutte le difficoltà vissute negli ultimi mesi potranno essere superate ora con maggiore facilità.

Bilancia: Giovedì potrà esserci un possibile incontro, una relazione importante. Domenica la Luna sarà nel tuo segno e ti regalerà delle emozioni positive: goditi a pieno questa pausa dai problemi che continua a procurarti, invece, l’aspetto lavorativo. Anche gli studenti sono molto stressati in questi giorni. Cerca di ritrovare il coraggio di amare e rimetterti in gioco!

Scorpione: Sarai oggi ancora irritato. In realtà ti porti dietro un nervosismo da martedì scorso che non vuole concederti tregua. Le stelle ti invitano a non dare spazio a chi vuole provocarti e farti perdere le staffe. Se una relazione è finita, dovresti guardare altrove; se, invece, credi che sia recuperabile, dovresti darti da fare durante il fine settimana per ritrovare l’armonia.

Sagittario:  Quella di giovedì sarà una giornata con più forza e nuovi stimoli. Dopodiché ci saranno due giorni piuttosto limitanti. Domenica, invece, le stelle potrebbero riservarti degli incontri importanti. Attenzione a chi avrà a che fare con lo Scorpione, perché potrebbe incappare in qualche controversia piuttosto accesa. Eppure, paradossalmente, le emozioni più intense arrivano proprio dalle relazioni con caratteri forti, come l’Ariete e lo Scorpione.

Capricorno: Finalmente hai ritrovato maggiore serenità, dopo alcuni giorni un po’ turbolenti. Venerdì e sabato saranno due giornate molto intriganti. Per cui se c’è qualcuno che ti piace, se hai voglia di rimetterti in gioco, buttati senza timore! Cerca solo di avere un po’ di prudenza nel gestire le tue finanze a giugno e luglio.

Acquario: Giovedì avrai un cielo vigoroso, delle stelle importanti che cercano di spingerti, con energia, verso la direzione giusta da prendere. Da martedì ti senti piuttosto frastornato, avverti che qualcosa non va, che il tuo approccio nei confronti della vita non sta andando bene. Se la tua realtà non ti piace più, allora è arrivato il momento di darci un taglio netto!

Pesci:  Sarai oggi un po’ agitato, forse perfino un po’ nervoso o triste. Questa tensione nasce da una notizia ricevuta in primavera e parrebbe non volerti ancora mollarti! Come prevede Paolo Fox, però, le novità sono dietro l’angolo! Nessuna sofferenza viene a caso, e se ti è mancato qualcosa nei giorni scorsi, ti verrà restituito quanto prima.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy