Attualità

Mini focolaio in una ditta a Falciano: quarantena obbligatoria

Pubblicato

il

Scoperto un mini focolaio di Coronavirus in un’azienda della provincia di Caserta, a Falciano del Massico. Nelle ultime 24 ore sono emersi infatti altri quattro casi di Covid tra i dipendenti di una ditta sita a Falciano del Massico.

L’ultimo caso, come riportano i media locali, è stato riscontrato poco fa a Falciano, ed è il secondo dopo quelli di ieri sera. Arrivano anche le parole del sindaco Erasmo Fava:

“Purtroppo – scrive il primo cittadino – un secondo caso di positività è stato registrato per un cittadino domiciliato a Falciano del Massico, contagio avvenuto con molta probabilità per il contatto diretto che il soggetto ha avuto sul luogo di lavoro con altri colleghi positivi al Covid”.

“In accordo con l’Asl abbiamo attivato la quarantena obbligatoria per i cittadini che nei giorni scorsi sono venuti a contatto con i soggetti positivi. Stiamo monitorando la situazione e come sempre confidiamo nella collaborazione dei cittadini per il rispetto delle norme di distanziamento e di igiene. Di concerto con i Carabinieri e la Polizia Municipale, abbiamo altresì incrementato i controlli sul territorio comunale per contenere gli assembramenti.”

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy