Attualità

Napoli. Si avvicinano e le puntano la pistola in faccia. La nuova trovata dei rapinatori senza scrupoli

Pubblicato

il

Nel pomeriggio di martedì una donna era stata aggredita e rapinata della catenina d’oro da due persone armate di pistola a bordo di un motorino. I due si erano avvicinati e, senza farsi alcuno scrupolo, le hanno puntato la pistola direttamente sul viso.

Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su segnalazione della Centrale Operativa sono così intervenuti in via Cirillo.

Le immagini dei sistemi di videosorveglianza di alcuni esercizi commerciali della zona hanno consentito ai poliziotti dei Commissariati di Ponticelli e San Giovanni-Barra di risalire alla persona di Ettore Acanfora, 34enne napoletano con precedenti di polizia, che è stato rintracciato all’esterno di un’abitazione in corso Sirena dove è stato rinvenuto anche lo scooter utilizzato per commettere la rapina.

L’uomo, posto inizialmente in stato di fermo dalla polizia giudiziaria, dopo l’udienza di convalida tenutasi sabato, è stato sottoposto a custodia cautelare in carcere.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy