Oroscopo

Oroscopo. Quali saranno i segni più forti di questo venerdì?

Pubblicato

il

Quali saranno i segni più forti di questo venerdì? Ecco cosa ci dicono le previsioni astrali di Paolo Fox.

Ariete: Questo venerdì la Luna sarà a favore. Se hai dei chiarimenti da fare, dovresti muoverti nelle prossime 24 ore. Sabato e domenica potrebbero essere due giornate no, per cui varrà la pena risolvere prima. È un periodo di lotte e devi raccogliere tutta la forza che possiedi per superare gli ostacoli che incontri sulla tua strada.

Toro: Sarà questa una giornata di lento e graduale recupero. Se hai da chiarire qualcosa con il partner, converrà farlo tra sabato e domenica, perché potrai contare sul sostegno delle stelle. Forse qualcuno ha avuto un calo fisico a inizio settimana, causato da Marte contrario, ma d’ora in poi le cose prenderanno una piega migliore.

Gemelli: Già da un giorno sei un po’ stordito, forse perfino teso. Il fatto è che è saltato un impegno, forse dovrai rivedere una trattativa e c’è da capire come agire nelle prossime giornate. Se il lavoro ti procura qualche preoccupazione in più l’amore andrà invece a gonfie vele, sereno e giocoso come piace a te!

Cancro: Oggi ritroverai la forza mentre i giorni successivi richiederanno più cautela. Negli ultimi tempi hai vissuto molti problemi: avere Saturno e Giove in dissonanza non è cosa facile! Stai provando a reagire, stai cercando la soluzione più giusta, ma c’è qualcuno che pare non pensarla allo stesso modo. L’invito delle stelle è quello di stringere i denti e non buttare tutto all’aria.

Leone: Venerdì avrai la Luna e Marte in aspetto interessante. La vita sociale e l’amore saranno messe in primo piano. I due pianeti, però, non aiutano a risolvere i problemi di lavoro o di studio che, a quanto pare, in questo momento ti stanno preoccupando parecchio.

Vergine: Oggi prevarrà una stanchezza profonda, forse anche del nervosismo, come accade ogni weekend da un po’ di tempo a questa parte. Tra gli impegni settimanali e le arrabbiature causate dagli altri, arrivi a venerdì sempre piuttosto affaticato.

Bilancia: Oggi sarebbe opportuno chiarire le questioni in sospeso. Sabato e domenica, poi, potrebbero esserci dispute e conflitti da affrontare. Dovresti capire cosa vuoi fare del tuo rapporto, se ha un futuro oppure no. Paolo Fox ti invita ad avere molta prudenza, soprattutto sul lavoro, perché non tutti i problemi sono stati risolti.

Scorpione: Oggi potrai recuperare bene, merito anche di questo Mercurio in aspetto armonico. Dopo le difficoltà passate, luglio ti regalerà delle possibilità in più e tu, figlio di Marte, il pianeta della battaglia, avrai la forza di rimboccarti le maniche e ripartire alla grande!

Sagittario: Questo venerdì la Luna sarà nel segno e stimolerà la tua natura avventurosa e le emozioni. Ti aspetta un venerdì molto dinamico, preparati! Marte in aspetto interessante ti incoraggia a risolvere le questioni di famiglia rimaste in sospeso. In amore avrai modo di recuperare nel mese di agosto, ma fino ad allora dovrai usare prudenza.

Capricorno: Venerdì dovresti provare a staccare la spina e rilassarti un po’. Giove e Mercurio in dissonanza ti stanno creando qualche difficoltà sul lavoro, ma pensarci tutto il giorno non risolverà le questioni! Sabato e domenica saranno giornate più piacevoli grazie alla Luna nel segno.

Acquario: Oggi avrai Marte e Venere dalla tua parte. Amore, amicizie e nuovi incontri saranno favoriti! Adesso sei molto più forte e determinato rispetto ai primi mesi dell’anno e ritrovi la voglia di cambiare vita o un aspetto che non ti piace più.

Pesci: Quest’oggi ti aspetta una giornata piuttosto conflittuale. Forse hai discusso con qualcuno o forse sei di cattivo umore tu, fatto sta che avrai un calo, anche fisico. Fai attenzione! Da sabato potrai recuperare.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy