Attualità

Salvatore Esposito, l’attore protagonista di Gomorra, è in ospedale. Ecco cosa è successo

Pubblicato

il

Salvatore Esposito, l’attore protagonista della serie tv “Gomorra“, tratta dall’omonimo libo di Roberto Saviano, è in ospedale.

A rivelarlo è stato lui stesso su Instagram, postando una foto che lo ritrae nel letto, con la gamba fasciata, insieme ai medici.

State tranquilli non è nulla di grave, qualche giorno e tornerò più forte di prima!!!” ha scritto, rassicurando i fan dall’ospedale.

Come si nota dall’immagine da lui pubblicata su Instagram, è stato operato alla gamba sinistra all’Ospedale Pineta Grande ed ha voluto ringraziare i dottori che lo hanno assistito: “Volevo ringraziare il Professor Domenico Falco, la sua equipe, la direzione dell’Ospedale Pineta Grande e tutti i dipendenti che mi hanno coccolato come un KING!!!” ha scritto l’attore napoletano.

Sotto la foto, tra i tanti commenti, anche quello di Mara Venier. La famosa conduttrice ha infatti avuto anche lei un incidente qualche giorno fa ed è ingessata. Ha così chiesto al famoso interprete di Genny Savastano “Anche tu col gesso???” e lui, scherzosamente, ha risposto ““Ziaaaa tu sei una guerriera !!! No non è il gesso solo una fascia ma non è nulla di grave tranquilla“.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy