Attualità

Napoli. Carabinieri sotto indagine: soffiate e favoreggiamenti per la camorra

Pubblicato

il

Quattro Carabinieri della compagnia Vomero-Arenella sono finiti sotto indagine. Le accuse sono di favoreggiamento nei confronti di alcuni esponenti della camorra.

Esposti anonimi contro uno o più ufficiali dei carabinieri, accessi abusivi al sistema informatico fino ad arrivare a presunte “soffiate” per favorire alcuni esponenti della camorra, tra cui i clan Cimmino, Caiazzo, Polverino.

Questo è quanto emerso da un’indagine condotta dalla Dda di Napoli nei confronti dei quattro agenti.

Si è così scatenata una vera e propria bufera sulla compagnia Vomero-Arenella, tra i più importanti mezzi di contrasto al crimine nella zona collinare di Napoli.

I vertici dell’arma hanno disposto il trasferimento immediato di alcuni uomini, oltre a compiere verifiche su alcune attività investigative condotte dalla compagnia Vomero, in relazione alla cattura di alcuni latitanti, all’appalto del servizio mensa, ma anche alla registrazione di armi e soldi sequestrati anni fa in più operazioni.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy