Oroscopo

Oroscopo. Quali saranno i segni più stressati di questo mercoledì?

Pubblicato

il

Quali saranno i segni più stressati di questo mercoledì? Scopriamo insieme le previsioni astrologiche di Paolo Fox.

Ariete: Oggi potresti sentirti un po’ stressato. Qualcuno potrebbe avere dei problemi di coppia, forse troppa gelosia. Fortunatamente in questi giorni le stelle sostengono soprattutto le sfera personale, relazionale. Se ci sono chiarimenti da fare converrà entro luglio, perché agosto sarà un mese più complicato in questo senso.

Toro: Nelle prossime ora la Luna sarà in ottimo aspetto a Giove e Saturno. Potrebbe accadere che, in questo periodo, gli altri ti diano del troppo risoluto, di quello che dice e fa cose in maniera drastica. In effetti, in un certo senso è così. Stai facendo ordine nella tua vita, stai impostando i prossimi mesi. Il famoso astrologo ti incoraggia a fare tutto entro l’autunno, perché dopo sarai meno incisivo, dovrai vivere, maggiormente, di scelte già fatte.

Gemelli: Hai una voglia enorme di innamorarti, merito di Venere nel tuo segno. A molti Gemelli può succedere di sentirsi divisi fra due persone. In questo caso ci sarà da raccogliere tutto il coraggio che si trova e fare chiarezza dentro di sé. Ciò che più conta, quando si ha un oroscopo come il tuo, che parla di amore a caratteri cubitali, è che sia presente il sentimento!

Cancro: Oggi sarai alla ricerca di maggiore equilibrio interiore. Stai attraversando un periodo molto complicato, specialmente sul lavoro. L’opposizione di Giove e Saturno si fa sentire parecchio! Tieni duro, perché a fine anno Saturno allenterà la sua morsa e tu ritroverai più serenità. Per adesso, invece, dovrai fare i conti con alcune persone arrabbiate, che arriveranno perfino a minacciare azioni legali nei tuoi riguardi, pur di tutelare la propria posizione. Fai attenzione!

Leone: Oggi sarà una giornata di perplessità, di piccole tensioni che dovrai provare a superare. Il problema maggiore riguarda il lavoro e i soldi. In questo momento avere una famiglia o un rapporto di coppia sereno, solido, sarà di grande aiuto. Questa settimana dovrai essere molto prudente.

Vergine: Oggi sarà una giornata molto produttiva! Chi era in attesa di ricevere buone risposte, non dovrà aspettare ancora molto. D’altronde, come detto più volte, questo 2020 sarà un anno che porterà molto nella tua vita. Tutti i piccoli e grandi progetti in programma, avrai ottime possibilità per metterli in opera.

Bilancia: In questi giorni se stai vivendo dei problemi in amore, dovrai impegnarti sodo per superarli. Questo perché per te la famiglia, il rapporto di coppia, un legame sentimentale ha un ruolo fondamentale nella tua vita. Non c’è niente di peggio, per te, che finire una relazione! Oltre il dispiacere in sé, tu poi fai sempre una fatica smisurata a riacquistare la fiducia in amore.

Scorpione: Oggi potresti sentirti un po’ nervoso, forse anche ansioso per una questione legata al lavoro o alla famiglia. In questo periodo sei sempre un po’ dubbioso, a volte perfino affaticato. È sempre più grande la voglia di mandare all’aria situazioni e persone che ti mancano di rispetto. Tieni duro, perché da sabato cominci a recuperare.

Sagittario: Oggi avrai un profondo desiderio di amare. Preparati, perché il prossimo weekend sarà molto interessante in questo senso! In effetti, più si avvicina agosto e più si semplifica la tua situazione sentimentale. Il fatto è che tu non ami proprio vivere il rapporto di coppia tradizionale: troppo noioso! Tu preferisci situazioni intriganti, partner molto originali o poco presenti. Nei casi più estremi, perfino partner occasionali. Ciò che più conta è allontanare la noia, il conosciuto e banale dalla tua vita.

Capricorno: Oggi sarà una giornata tutto sommato positiva. L’importante è superare questa fase di profonda tensione. In realtà, non stai vivendo un blocco reale, ma hai bisogno piuttosto di aggiustare tanti progetti, perché per adesso non c’è nulla di certo. E questo discorso vale soprattutto per chi lavora in proprio e ha dovuto chiudere un rapporto di lavoro. Per chi sta aspettando delle novità. Chi deve chiarire in amore, dovrà muoversi entro giovedì.

Acquario: Oggi sei piuttosto frastornato. Cerca di essere prudente nei rapporti con gli altri e se devi prendere alcune decisioni. Questo malumore potrebbe dipendere dal fatto che sei preoccupato per le tue finanze oppure che stai per conto tuo da troppo tempo, che ti stai isolando dagli altri. Ricordati, però, che oltre a essere governato da Urano, pianeta che sprona l’indipendenza, tu sei governato anche da Saturno, astro che ama le persone!

Pesci: Oggi sarai abbastanza sottotono, soprattutto in serata. In ogni caso, dovresti sfruttare queste 24 ore per affrontare tutti i chiarimenti in amore, perché giovedì e venerdì prossimo saranno due giornate più pesanti. Ti converrà cercare di superare le difficoltà attuali ed evitare altri problemi, altrimenti nei prossimi giorni potresti ritrovarti a discutere ancora.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy