Attualità

Coronavirus. Nuovo caso in città: è una donna che lavora in ospedale

Pubblicato

il

Una nostra concittadina è risultata positiva al test Covid-19. Me ne ha dato notizia poco fa l’Unità di Crisi della Regione Campania, informandomi che si tratta di una persona appartenente alla rete ospedaliera. Si sta completando il link epidemiologico della contagiata per rintracciare tutti i possibili contatti” ha annunciato il Sindaco di Pozzuoli ieri in tarda serata.

Un nuovo caso di Coronavirus è stato registrato nel comune flegreo di Pozzuoli.  Ad annunciarlo è stato il Sindaco Vincenzo Figliolia che ha anche detto che si tratta di una donna che lavora in ospedale.

Sono subito scattati tutti i protocolli di sicurezza e nelle prossime ore si cercherà di risalire ai contatti. Le condizioni di salute della donna sono buone e non destano preoccupazione.

La prima cosa che deve essere fatta è quella di completare il “link epidemiologico” cioè l’operazione per risalire alle persone con le quali la donna sarebbe entrata in contatto in questi giorni in modo da sottoporli agli opportuni controlli ed ai tamponi.

E’ questo il 99° caso del comune puteolano dall’inizio dell’epidemia. Attualmente i casi ancora attivi in città sono quattro.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy