Attualità

CASORIA. De Luca visita il presidio ospedaliero “Santa Maria della Pietà”: le dichiarazioni

Pubblicato

il

Nella giornata di ieri il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca ha fatto tappa a Casoria. Prima al presidio ospedaliero Santa Maria della Pietà e poi al PalaCasoria.

Ecco le sue dichiarazioni:

La visita al presidio ospedaliero “Santa Maria della Pietà” di Casoria è stata l’occasione per ringraziare il personale di questa struttura per il lavoro fatto in questi mesi e per ricordare che la battaglia contro l’epidemia è tutt’altro che conclusa.

Nel momento in cui il Governo ha deciso di riaprire l’Italia, sapevamo che avremmo avuto un aumento di contagi. Per questo non bisogna rilassarsi. Un conto è convivere con numeri bassi, un altro è se la crescita giornaliera dei contagi dovesse arrivare a livelli preoccupanti.

Per questo non bisogna rilassarsi. Occorre responsabilità da parte di ognuno e massima operatività. Adesso la partita si gioca sulla rapidità di spegnimento dei mini-focolai. Dobbiamo essere sempre vigili“.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy