Oroscopo

Oroscopo. Cosa prevedono le stelle per la notte dei desideri?

Pubblicato

il

Quali sono le previsioni delle stelle per la notte dei desideri? Ecco cosa consiglia il noto astrologo Paolo Fox.

Ariete: Oggi potresti avere ancora difficoltà relazionali. Forse i problemi sul lavoro, forse il sentirsi soli e poco capiti, tutta la tensione rischia di riversarsi nelle relazioni, creando scompiglio. Agosto sarà un mese che favorirà di più gli incontri occasionali rispetto ai rapporti di vecchia data.

Toro: Oggi avrai la Luna nel segno e Giove e Saturno in aspetto favorevole. Si prospetta una giornata piuttosto intrigante per quel che riguarda gli incontri e le relazioni. Questa estate ti permetterà di costruire qualcosa di buono, anche legato al lavoro. Se hai già in mente un progetto, dovresti svilupparlo entro novembre. Chi è in attesa di una risposta dovrà aspettare al massimo entro fino all’autunno.

Gemelli: Mercoledì e giovedì prossimi saranno due giorni molto interessanti! Le storie nate nei mesi primaverili adesso saranno consolidate da queste buone stelle. Già entro la fine di questo mese vedrai un netto miglioramento, ma il periodo più fortunato arriverà a fine anno. Chi dovrà recuperare terreno potrà contare sull’autunno e l’inverno.

Cancro: Oggi crescerà la voglia di amare, di riconfermare un rapporto o di fare un incontro speciale, merito di Venere nel segno. Sono giorni molto fortunati per i sentimenti. Ferragosto lo sarà ancora di più, perché avrai la Luna e Venere nel tuo segno.

Leone: Quest’oggi sarai un po’ irritato, forse anche nervoso. Nelle prossime ore potrebbe emergere un clima un po’ polemico, perché potresti ritrovarti contro più persone. La tua schiettezza, la tua poca diplomazia potrebbero creare della maretta, soprattutto fra chi non  ha il tuo stesso coraggio di dire in faccia quello che pensa.

Vergine: Questa sarà una giornata costruttiva e piena di energia. Nonostante le difficoltà del periodo attuale tu resti uno fra i segni beniamini di queste stelle e potrai facilmente risalire la china. I rapporti con gli altri saranno particolarmente favoriti. Inoltre Ferragosto regalerà fortuna in amore e sul lavoro.

Bilancia: Lunedì ti potresti sentire ancora molto confuso. Ti lascerai alle spalle un weekend da dimenticare, c’è troppa agitazione per quel che vedi intorno a te. Il guaio è che se questa agitazione si riversa in amore allora nascono polemiche e discussioni. In questo periodo hai molti dubbi circa il tuo futuro, forse dovrai affrontare un cambiamento di lavoro. Impegnati a non sfogare la tensione che provi nella vita di tutti i giorni.

Scorpione: Lunedì e martedì la Luna sarà opposta e potrà provocare qualche fastidioso contrattempo o contrasto. Agosto, comunque, resta nel complesso un mese promettente che potrà regalarti belle emozioni. A Ferragosto, in particolar modo, molti Scorpione potranno prendere una decisione importante.

Sagitario: Lunedì e martedì saranno due giornate interessanti, poi a metà settimana la Luna sarà opposta e potrebbe procurare qualche contrattempo. Il peggio, per fortuna, è passato! Le coppie sopravvissute alla crisi dei mesi passati non avranno più molto da temere. Ora dovrai solo rimboccarti le maniche e recuperare il tempo perduto.

Capricorno: Le prossime 48 ore saranno molto costruttive, grazie a Giove e Saturno favorevoli. A Ferragosto, invece, potrebbero nascere dei problemi. Forse tu non sarai dell’umore giusto per fare festa oppure potrebbero emergere delle tensioni, qualche polemica nella coppia. Usa molta cautela!

Acquario: Oggi sarai molto stanco e forse anche insicuro sul da farsi. Sul fronte lavorativo molto presto dovrai prendere delle decisioni e non hai ancora le idee del tutto chiare. Queste stelle ti invitano a fermarti per ragionare bene sulle tue finanze e su quale strada intraprendere. Alla fine dell’anno Saturno ti costringerà a rivedere molti aspetti della tua vita, incluso quello sentimentale che al momento appare fino troppo piatto.

Pesci: Lunedì e martedì avrai un quadro astrologico da fare letteralmente invidia! E preparati, perché nel prossimo weekend sarà ancora meglio, avrai la possibilità di vivere le tue emozioni liberamente. Dopo alcuni mesi piuttosto complicati, agosto ti permetterà di recuperare un amore o di fare un incontro interessante.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy