Featured

Caldoro: “Noi mettiamo in campo idee e progetti. De Luca è un truffatore politico”

Pubblicato

il

Il candidato presidente del centrodestra in Campania Stefano Caldoro, in un’intervista a Telecolore, ha risposto così ad una domanda:

Le inchieste si fanno a destra e sinistra e non devono essere strabiche, la magistratura deve fare il suo corso, sempre e vale per tutti.

Nel centrodestra uno tsunami a due mesi dalle elezioni, poi le vicende si sono molto attutite. Dall’altra parte vedo cose allarmanti con chi compra e chi vende candidature, trasformismo e accordi sulle poltrone.

Emblematico il caso di Salerno: un porto delle nebbie, con organismi di controllo intimiditi o che si sono fatti intimidire. Il sistema Salerno è quello della macchina pubblica utilizzata per il consenso, quella delle partecipate, quella che ha la logica del voto di scambio, è solo gestione del potere.

Salerno è una bellissima città ma la politica ne ha fatto, per queste cattive prassi, un caso nazionale.

I progetti messi in campo, con noi i fondi per difendere la costa, per il porto, per le strade e per rilanciare l’aeroporto di Pontecagnano. Le risorse per l’aeroporto sono state trovate da me, ora solo ritardi.

Oggi nel nulla più assoluto di idee e realizzazioni ci sono solo le parole di un truffatore politico che ha gestito il potere con il suo clan politico. Noi mettiamo in campo idee e progetti, nuove energie e serietà“.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy