Attualità

Schianto in moto. Raffaele muore a soli 30 anni nel casertano

Pubblicato

il

Il tragico incidente ha avuto luogo nel casertano, nella giornata di ieri, domenica 6 settembre.

L’impatto è avvenuto a Carinola, nei pressi della frazione San Donato. Qui un’auto, una Peugeot 308, ed una moto a bordo della quale viaggiava Raffaele Ponsillo, si sono scontrate.

Il 30enne, originario di Caiazzo, nell’impatto è stato sbalzato con violenza sull’asfalto perdendo la vita sul colpo: i soccorsi sono arrivati nell’immediato ma per Raffaele non c’era già più niente da fare.

L’intera comunità di Caiazzo è sconvolta per l’accaduto ed il Sindaco, Stefano Giaquinto ha commentato la grave perdita sui social, dove ha espresso tutto il suo dolore: “Certo di interpretare lo sgomento di tutta la cittadinanza, desidero esprimere, a nome mio e dell’Amministrazione, profondo cordoglio alla famiglia del giovanissimo Raffaele Ponsillo, per l’immenso dolore che sta vivendo in questo terribile momento. Una giovane vita stroncata all’improvviso lascia tutti sconvolti. Non ci sono parole che possono esprimere ciò che si vorrebbe dire.”

 

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy