Attualità

Grumo Nevano. Furto e atti vandalici nel Liceo “Giordano Bruno”

Pubblicato

il

Non è ancora nemmeno iniziato l’anno scolastico ma i ladri ed i vandali si sono già messi all’opera: il Liceo scientifico, artistico audiovisivo e multimediale “Giordano Bruno” ha infatti subito un danno dal valore complessivo di almeno centomila euro.

Questo il valore del bottino messo a segno all’interno della sede di via Capecelatro a Grumo Nevano.

I ladri hanno infatti portato via il materiale informatico e audiovisivo necessario per le attività didattiche che dovrebbero riprendere a breve: a subire i danni così oltre alla scuola saranno anche gli studenti che dopo un lockdown durato mesi ora dovranno anche “arrangiarsi”.

Oltre ai danni per ciò che hanno rubato, ovviamente ci sono quelli relativi all’istituto in sè come i danni arrecati agli infissi e alle strutture che danno accesso all’area interna del Liceo.

A rendere il lavoro più “agevole” per i malviventi sarebbe stato un muro crollato da oltre quattro anni ma in merito al quale c’è una sorta di “contesa” per la riparazione tra il Comune e la Città Metropolitana.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy