Attualità

Incidente nel napoletano: Ettore, giovane promessa del calcio, muore a soli 20 anni

Pubblicato

il

Un tragico impatto tra una macchina ed un motorino ad Anacapri, nella notte tra sabato e domenica, ha portato alla morte del giovanissimo Ettore.

Aveva solo 20 anni ed era una giovane promessa del calcio. Era tesserato con l’Anacapri ed era pronto per entrare a far parte della formazione del Capri quest’anno impegnata nell’importante campionato di Eccellenza.

Ettore Gargiulo, 20enne del posto, era a bordo di uno scooter insieme ad un amico quando, poco dopo la mezzanotte, sul rettilineo di via Giuseppe Orlandi, nei pressi dell’hotel Bellavista, si è scontrato violentemente contro un’auto.

L’impatto ha purtroppo causato la morte del 20enne sul colpo mentre l’amico, rimasto ferito, è stato trasportato all’ospedale Capilupi. Le sue condizioni non sembrano preoccupanti e sarebbe fuori pericolo. E’ rimasto ferito anche l’autista della vettura coinvolta nel sinistro.

Giunti sul posto, i sanitari del 118, che hanno soccorso i feriti, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del giovane Ettore.

Sono giunti anche gli agenti della Polizia e i Carabinieri che hanno avviato le indagini necessarie per cercare di ricostruire la dinamica dell’incidente.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy