Afragola

AFRAGOLA. Chiusa una classe di una scuola dell’infanzia: l’ordinanza sindacale

Pubblicato

il

Emessa ordinanza sindacale di chiusura di una classe della scuola infanzia del territorio

Afragola. Il Sindaco ha disposto, con propria ordinanza, la chiusura di una classe dell’infanzia di una scuola del territorio.

L’ordinanza è stata emessa in applicazione delle Linee Guida previste dai protocolli sanitari attualmente vigenti. L’ordinanza prevede la sanificazione del locale che ospita la classe ed il rientro in sicurezza di tutti i componenti della classe.

Il Sindaco ha inteso emettere l’ordinanza anche per garantire che le attività scolastiche, recentemente riprese dopo un lungo periodo di sospensione, possano continuare assicurando a tutti gli studenti una frequenza in sicurezza.

La salute degli studenti, del corpo docente e del personale amministrativo viene tutelata anche attraverso il rispetto delle linee guida predisposte e che consentono, in questo modo, di far continuare a svolgere le attività pur in presenza di soggetti dichiarati positivi al Covid-19.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy