Cronaca

NAPOLI. Splendido gesto di un’hamburgeria per i bambini del Policlinico

Pubblicato

il

La città di Napoli spesso viene denigrata e accostata alla Camorra e alla spazzatura. Ma i napoletani, pur non negando la presenza di questi ‘fenomeni’, sanno benissimo che Napoli è tutt’altro.

Napoli è passione e armonia, che si riflette sul popolo partenopeo.

La storia che stiamo per raccontarvi non è la solita propaganda, ma serve a farvi comprendere la vera bellezza di Napoli.

Qualche mese fa i volontari del reparto pediatrico oncologico dell’Ospedale Policlinico organizzarono una serata speciale per i bambini della struttura: hamburger, patatine e tante risate. Fin qui potrebbe sembrare tutto normale.

La particolarità della situazione viene offerta dal proprietario dell’hamburgeria, che consegna il doppio del cibo ordinato e soprattutto uno scontrino, il cui totale riporta 0 euro. Uno splendido gesto che non è possibile spiegare con le parole. Questa è la Napoli che vince e vincerà per sempre.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy