Afragola

AFRAGOLA. Il Sindaco Grillo annuncia nuovi casi: il totale dei contagiati

Pubblicato

il

Ad Afragola continuano ad aumentare i casi di Coronavirus. Nella giornata di oggi si sono registrati altri 10 positivi.

Il totale dei contagiati sale quindi a 158, di cui 139 attuali positivi, 18 guariti ed un deceduto.

Le parole del Sindaco Claudio Grillo:

Il Dipartimento di prevenzione ASL 2 Napoli Nord ha comunicato che oggi 10 cittadini sono risultati positivi al tampone “Sars Cov2”. I dieci contagiati, tutti asintomatici, sono in quarantena presso le proprie abitazioni con l’applicazione delle procedure previste dai protocolli sanitari. Due di essi stanno osservando la quarantena fuori comune.

I contagiati di oggi portano a 158 il numero delle persone complessivamente coinvolte in questa fase del coronavirus. Di queste soltanto 139 restano positive, le altre 19 sono da annoverare tra guarigioni e decessi. Oggi sono stati effettuati 45 tamponi per numero complessivo di 1427.

Anche oggi dobbiamo purtroppo registrare contagi; per questo diventa sempre più importante utilizzare le giuste modalità per relazionarci agli altri ed essere meticolosi nell’attuare le prescrizioni previste dai protocolli sanitari.

Non mi stanco mai di ricordare che bisogna evitare assembramenti, mantenere il distanziamento sociale di almeno un metro e mezzo, indossare la mascherina ed igienizzare quanto più possibile le mani“.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy