Cronaca

Coronavirus, De Luca: “Ecco la soluzione ai nostri problemi”

Pubblicato

il

Il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, attraverso la sua pagina Facebook, ha parlato dell’attuale situazione epidemiologica e ha servito la ricetta per ‘risolvere’ la maggior parte dei problemi:

Noi chiediamo ai nostri concittadini di indossare sempre la mascherina.

Se siamo prudenti e responsabili risolviamo il 90 percento dei problemi. Se siamo irresponsabili la situazione si aggrava. 

Le decisioni che prendiamo, non le prendiamo a prescindere, ma guardando il numero dei contagi e la curva epidemiologica.

Stiamo facendo di tutto per tenere sotto controllo la situazione. È indispensabile la collaborazione dei nostri concittadini.

Teniamo sotto controllo e seguiamo con attenzione la situazione delle scuole, dove abbiamo fatto controlli al 90% del personale, docente e non docente, ed è la percentuale più alta tra le regioni italiane.

Insieme alle residenze per anziani, gli istituti scolastici sono i punti che monitoriamo in questo momento con maggiore attenzione“.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy