Cronaca

Coronavirus, “mini lockdown” in provincia di Napoli: l’ordinanza del Sindaco

Pubblicato

il

A Monte di Procida, in provincia di Napoli, negli ultimi giorni si è registrato un preoccupante aumento di casi positivi al Covid-19.

Per questo motivo il Sindaco Giuseppe Pugliese ha firmato un’ordinanza disponendo un mini lockdown, che prevede la chiusura delle scuole, delle sale gioco, delle sale scommesse, dei centri anziani, dei circoli ricreativi, delle palestre e delle aree gioco per bambini, la sospensione di tutte le manifestazioni, degli eventi pubblici e di tutte le attività sportive, in forma individuale e di squadra, sia di tipo professionale che amatoriale e infine il divieto di riunirsi in più di 10 persone anche presso ristoranti, sale o bar, che dovranno ovviamente essere munite di mascherine.

Le misure sono state prese per le giornate di domani, lunedì 12 ottobre, e martedì 13 ottobre “in via precauzionale, temporaneamente e in attesa del completamento del necessario contact tracing per la definizione dei link epidemiologici”.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy