Crispano

CRISPANO. Coronavirus, brutte notizie per il Sindaco Emiliano: l’esito del tampone

Pubblicato

il

Brutte notizie per il Sindaco di Crispano Michele Emiliano: ieri è risultato positivo al Coronavirus.

Il Sindaco si è sottoposto al tampone nell’ambito dello screening per tutti i dipendenti comunali, scattato dopo la positività di una persona che lavora negli uffici comunali.

Le dichiarazioni del Sindaco Emiliano:

Ieri, dopo lo screening per tutti i dipendenti comunali sono risultato positivo al tampone Covid. Ovviamente come potete immaginare la notizia mi ha lasciato sorpreso, non avendo io alcun sintomo che lo facesse presagire;

Purtroppo la battaglia che da mesi sto conducendo ogni giorno, con una presenza fisica assidua, ha fatto in modo che io non riuscissi a sfuggire al contagio che non so come sia avvenuto, poiché ho sempre indossato la mascherina per salvaguardare la mia famiglia, me e la comunità;

Al momento sono a casa isolato, certamente la notizia ha lasciato il segno ma non mi fermo e non mi arrendo. Continuerò a lavorare per la comunità da casa, dall’isolamento, finché le forze me lo consentiranno e fino a quando non dovesse comparire qualche sintomo.

Ho passato questi mesi al vostro fianco, oggi viviamo la fase forse più difficile di questa pandemia e per questo spero di tornare quanto prima sul campo di battaglia, in prima fila come fatto fino ad oggi.

Sono fiero di guidare la nostra comunità e sono certo che insieme a voi supererò anche questa sfida. Prima o poi arriverà un vaccino, ma fino a quel momento non posso che continuare a pregarvi di rispettare le regole che contengono il contagio.

Il mio esempio, di chi non ha mai abbassato la guardia, è la dimostrazione di quanto questo virus sia insidioso ed evitabile solo se si alzano barriere altissime riducendo al minimo i contatti e azzerando quelli privi delle necessarie precauzioni. Come sempre, #ForzaCrispano #Michele #IlSindaco“.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy