Attualità

Giugliano. Bombole d’ossigeno “a ruba”: ladri la portano via ad un malato di covid

Pubblicato

il

Siamo arrivati alla frutta. A Giugliano hanno rubato una bombola (vuota) dell’ossigeno fuori l’abitazione di un paziente affetto da Covid…”  ha scritto ieri su Facebook la giornalista Marilena Natale, commentando quanto accaduto.

A Giugliano, infatti, sembra che le bombole d’ossigeno vadano letteralmente “a ruba”. Dei ladri avrebbero infatti portato via la bombola d’ossigeno, fortunatamente vuota, da sotto casa di un paziente malato di covid.

Dopo che quest’ultimo l’aveva utilizzata, e dopo che era stata sanificata, la bombola era stata posta sotto l’abitazione in attesa del ritiro. Peccato però che i ladri siano arrivati prima.

Il Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli ed il conduttore radiofonico Gianni Simioli, che hanno anche denunciato la comparsa di truffe on-line legate alla distribuzione di bombole d’ossigeno, hanno commentato l’episodio di sciacallaggio con non poca indignazione.

I due hanno così sottolineato che non è l’ossigeno a mancare ma le bombole, invitando chiunque ne abbia a consegnarle in farmacia, ricordando anche la loro iniziativa che prevede dei buoni sconto, spendibili in attività commerciali che hanno aderito, in cambio della consegna di bombole.

 

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy