Attualità

La tragedia. Bimbo di 5 anni muore in uno schianto frontale, la mamma è in fin di vita

Pubblicato

il

Una vera tragedia è quella avvenuta in provincia di Rovigo ad ora di pranzo dove un bimbo di soli 5 anni ha perso la vita in un drammatico incidente frontale.

Il piccolo Steve Luchin, nato nel febbraio del 2015, viaggiava a bordo della Matiz accanto alla mamma ma quando quest’ultima all’ora di pranzo, sulla regionale 482 a Giacciano con Baruchella, all’altezza del centro commerciale «Il Faro», si è schantata contro un’Audi A6, per lui non c’è stato nulla da fare.

I pompieri arrivati da Castelmassa, utilizzando cesoie, divaricatori e martinetti idraulici hanno estratto la donna alla guida della Chevrolet Matiz, che è stata presa in cura dal personale del Suem. Altro personale sanitario stava operando perrianimare il bambino di 5 anni precedentemente estratto ma per lui i soccorsi si sono rivelati inutili.

Una delle due auto ha invaso la corsia opposta in un tratto con una doppia curva e reso viscido dalla pioggia così lo scontro è stato inevitabile. I rilievi sono a cura della Polizia stradale.

Molto gravi le condizioni della mamma della giovanissima vittima, B.S. di 46 anni, che è ricoverata all’ospedale di Rovigo mentre il conducente dell’altra auto ha riportato lievi lesioni.

La famiglia del bambino si era trasferita da un paio di mesi a Giacciano con Baruchella da Badia Polesine.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy