Attualità

Campania. Al via lo screening scuola: come prenotare e in quali orari

Pubblicato

il

A seguito dell’Ordinanza Regionale n.90 del 15 novembre “è stato predisposto un servizio di prenotazione di tamponi antigenici per l’effettuazione di screening su base volontaria, al personale docente e non docente della scuola dell’infanzia (sistema integrato di educazione e di istruzione 0-6 anni) e delle prime classi della scuola primaria, nonché agli alunni e relativi familiari conviventi“.

I Destinatari saranno quindi il Personale docente e non docente della scuola dell’infanzia e delle prime classi della scuola primaria. Saranno inoltre sottoposti ai tamponi anche gli alunni ed i relativi familiari conviventi.

Per prenotare bisogna contattare il numero verde 800 814 818 dalle ore 7:30 alle ore 19.30.

Occorre fornire i propri dati anagrafici (con cellulare ed e-mail), il nome dell’istituto scolastico di appartenenza e il consenso al trattamento dei dati personali.

L’operatore comunicherà in tempo reale al cittadino, anche a mezzo e-mail, la data, l’orario e il luogo dove recarsi per effettuare il tampone antigenico, unitamente ad un numero di prenotazione da comunicare agli addetti dell’ASL.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy