Cronaca

Esplosione a Torre Annunziata: bomba contro un distributore di Gpl

Pubblicato

il

La notte scorsa un incendio spaventoso è scoppiato in una stazione Gpl di Torre Annunziata.

C’è stato prima un grande boato, poco prima della mezzanotte e poi, nella zona di Rovigliano, si è innalzata un’enorme colonna di fumo dalla stazione di Gpl in via Ercole Ercoli.

L’incendio è stato poi spento dai vigili del fuoco, che hanno anche provveduto a mettere in sicurezza l’intera area.

Le forze dell’ordine sono ora al lavoro per capire se quanto accaduto sia un fatto fortuito o se dietro l’episodio vi possa essere stata un’azione di natura dolosa. Molto probabilmente, come ha affermato anche il Sindaco, si sarebbe trattato di una bomba carta.

Ciò che è accaduto è di una gravità assoluta. Piazzare una bomba carta in una stazione di servizio è un atto folle e criminale, e solo per pura casualità l’esplosione non ha avuto conseguenze drammatiche” ha affermato il Sindaco di Torre Annunziata Vincenzo Ascione.

Continuando “E’ prioritario che lo Stato metta in campo tutte le forze a propria disposizione per porre un freno deciso all’escalation di episodi intimidatori che si sono verificati negli ultimi mesi sul nostro territorio“.

Il Primo Cittadino ha infine lanciato un appello ai cittadini e agli imprenditori: “Chiedo di non farsi intimidire da questi gravissimi attentati e di collaborare con magistratura e forze dell’ordine. Sono conscio che non è facile, ma è necessario denunciare questi criminali affinché possano essere sbattuti in galera. Esprimo la mia vicinanza, oltre che ad imprenditori e titolari di piccole e medie imprese, anche ai cittadini, che restano come tutti noi sgomenti dinanzi ad episodi di tale gravità“.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy