Cronaca

GIUGLIANO. Covid, altre 2 VITTIME nelle ultime 48h: il bollettino

Pubblicato

il

Emergenza Covid nel comune di Giugliano. Il sindaco Nicola Pirozzi, attraverso un comunicato stampa, ha reso noto gli ultimi aggiornamenti.
Nella giornata di ieri ci sono stati 123 casi, gli attuali positivi sono 2534 di cui 45 ospedalizzati. Sale il numero dei morti: 31 (+2 rispetto all’ultimo aggiornamento). “Negli ultimi due giorni registriamo altre due vittime, alle famiglie vanno le condoglianze di tutta l’amministrazione comunale”, le parole del primo cittadino.
Poi prosegue. “Registriamo, però, anche un decisivo incremento di guariti ed un calo dei tamponi positivi. Questi ultimi, sono dati incoraggianti che non devono indurci ad abbassare la guardia, anzi. Spetta a noi tutti vincere questa battaglia con il nostro comportamento che è più importante di qualsiasi restrizione. Per questo mi appello ancora una volta ai cittadini. Siate rigorosi. Rispettate le regole uscendo di casa solo se strettamente necessario e con tutte le precauzioni del caso”.
Infine la promessa di aiuti. “Per le tante famiglie messe a dura prova da questa pandemia, stiamo mettendo in campo numerose iniziative solidali. Per tutte le informazioni, per contribuire a queste iniziative o semplicemente per saperne di più, vi invito a seguire la pagina del Centro Operativo Comunale di Giugliano”. 

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy