Cronaca

Qualiano. L’addio a Valerio: pur lottando da leone non è riuscito a vincere la malattia

Pubblicato

il

Valerio Santoro aveva 41 anni, una vita e tanti sogni davanti a sè ma pur lottando come un leone non è riuscito a sconfiggere la malattia che gli ha tragicamente tolto la vita.

La città di Qualiano è in lutto per la sua perdita, brusca e dolorosa.

Non è riuscito a sconfiggere il cancro, ha lottato fino alla fine contro il mostro ma non ce l’ha fatta, lasciando un immenso vuoto nella sua famiglia.

Tanti i messaggi sui social per l’ultimo addio a Valerio, descritto come una persona buona e amorevole: “A me, non spaventano certe cose, anzi, spesso mi danno forza, e me ne fanno apprezzare altre. Ma svegliarmi e sapere che un amico, giovane, per bene, a modo, educato, che combatte già da tempo contro il più brutto dei mali, si è spento, mi toglie ogni forza. Spero solo che troverai la serenità che meriti. Ciao Tabaccà, sarai sempre nel mio cuore”.

E c’è anche chi, non avendo parole per descrivere l’immenso vuoto, lo saluta con una canzone di Eduardo De Crescenzo: “Amico che voli, nei nostri pensieri
Non è mai domani, è sempre più ieri…“.

I funerali saranno celebrati questo pomeriggio alle 16.30 nella Parrocchia S.S. Immacolata a Qualiano.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy