Napoli

SANT’ANTIMO. Operazione riuscita per Gaetano: ecco come sta il 21enne

Pubblicato

il

Gaetano Barbuto, il 21enne di Sant’Antimo che ha perso le gambe in seguito ad un’aggressione con un’arma da fuoco lo scorso settembre, nei giorni scorsi si è sottoposto ad una nuova operazione a seguito di una grave infezione. 

Il Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli, attraverso il suo profilo Facebook, ha fatto sapere che l’intervento è andato a buon fine.  “È andata bene anche se gli sono state asportate altre parti delle gambe. Ora chiediamo verità e giustizia, non ci sono ancora dei colpevoli”

Infine conclude. “Siamo felici per il buon esito dell’operazione anche se Gaetano ha subito un’ulteriore amputazione degli arti inferiori. La cosa vergognosa è che mentre lui rischia la vita e soffre, ancora non è stata fatta giustizia, ancora non ci sono dei colpevoli per quella vigliacca aggressione. Chiediamo verità e giustizia in tempi rapidi”.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy