Attualità

Brutte notizie per la Campania: si va verso la proroga della Zona Rossa

Pubblicato

il

Nella giornata di oggi, venerdì 4 dicembre, dovrebbe arrivare la nuova ordinanza del Ministro della Salute Roberto Speranza, che andrebbe a ridefinire la composizione dei colori di tante regioni dell’Italia.

Potrebbero arrivare pessime notizie per la Campania.

Secondo le notizie riportate da Open (il giornale fondato da Enrico Montana), potrebbe non esserci il cambio zona per la regione governata dal Presidente Vincenzo De Luca: si va infatti verso la proroga della zona rossa per Campania, Abruzzo e Valle d’Aosta.

Per quanto riguarda le altre regioni, invece, Toscana e Alto Adige dovrebbero scivolare in zona arancione. Rimarranno in zona arancione anche Lombardia e Veneto.

Friuli Venezia-Giulia, Emilia-Romagna, Puglia, Umbria, Basilicata e Calabria, inoltre, dovrebbero passare in zona gialla.

Nessuna variazione, infine, per le regioni attualmente in giallo: Liguria, Veneto, provincia autonoma di Trento, Lazio, Molise e le due isole, Sicilia e Sardegna.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy