Attualità

Rete Tim in tilt in tutt’Italia: “Guasto generalizzato!”

Pubblicato

il

Lunedì nero per gli utenti Tim che dalle prime ore dell’alba hanno segnalato disservizi sulla rete telefonica fissa con l’impossibilità di navigare su internet.

I primi problemi sono emersi tra le province di Varese e Milano, con le segnalazioni che si sono rapidamente allargate alle zone di Verona, Roma, Torino, Napoli, Firenze, Brescia, Bologna e Padova, come segnala anche il sito DownDetector.

Gran parte delle segnalazioni riguarda il mancato allineamento dei router, che molti utenti lamentano di non riuscire a ripristinare pur avendo tentato il canonico riavvio dal pulsante di alimentazione.

Dopo le prime richieste di assistenza, da Tim è arrivata la conferma della presenza di un «guasto generalizzato che richiede una lavorazione più complessa da parte dei tecnici Tim», escludendo quindi l’intervento nelle singole abitazioni ed invitando dunque gli utenti a mantenere la calma e ad attendere la risoluzione del disservizio.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy