POLITICA

Coronavirus. Scattano i controlli in Campania all’ingresso e all’uscita delle scuole

Pubblicato

il

Al fine di evitare assembramenti e di garantire maggiore sicurezza a docenti, studenti e genitori l’unità di crisi della Campania ha dato il via ad una serie di controlli all’esterno delle scuole sia in ingresso che in uscita.
In relazione alle notizie e alle immagini pervenute all’Unità di Crisi, e alle relative verifiche effettuate, che testimoniano diffuse situazioni di assembramento davanti agli istituti scolastici, si invitano i sindaci a predisporre mirati servizi di controllo da parte delle Polizie Municipali, in particolare nelle fasi di ingresso e di uscita di alunni e studenti dagli istituti scolastici” si legge sull’apposito comunicato pubblicato sulla pagina Facebook della Regione Campania.
L’Unità di Crisi ricorda che occorre mantenere alta la guardia contro i contagi e che la situazione generale deve assolutamente invitare tutti al rispetto dei protocolli di sicurezza, e in generale ad osservare comportamenti prudenti e responsabili” è l’invito dell’Unità di Crisi al fine di evitare un’ulteriore impennata di contagi.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy