Cronaca

Qualiano. La perlustrazione dei carabinieri si trasforma in scioccante sorpresa

Pubblicato

il

Qualiano. Cocaina pura e una serra artigianale in casa, 25enne arrestato dai Carabinieri, denunciato anche il fratello 28enne.

I carabinieri della stazione di Qualiano, insieme a quelli del Nucleo Cinofili di Sarno hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio un 25enne incensurato del posto.

Durante una perquisizione domiciliare i militari hanno ritrovato 3 “pietre” di cocaina pura, sigillati sottovuoto e del peso complessivo di 138 grammi.

La droga era custodita in una cassaforte, le cui chiavi erano nelle disponibilità dell’arrestato.
L’uomo dovrà rispondere – e con lui anche il fratello convivente di 28 anni – anche di coltivazione di stupefacenti: in un locale nelle loro disponibilità era stata installata una piccola serra, illuminata, riscaldata e ventilata artificialmente, nella quale erano coltivate 3 piante  di cannabis. Due alte 1 metro circa, la terza di 40 centimetri. Il 25enne è stato trasferito nel carcere di Poggioreale.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy