Cronaca

Il nuovo trucco dei detenuti di Poggioreale: droga nascosta tra la posta e le foto

Pubblicato

il

Un nuovo trucco è stato inventato dai detenuti del Carcere di Poggioreale che, pur di far entrare la droga all’interno della casa circondariale, l’hanno nascosta tra la posta e le foto.

La droga è così arrivata “via posta” celata in una sorta di doppio fondo, ricavato in 10 delle 30 fotografie fatte pervenire a uno dei detenuti.

Un espediente piuttosto originale che però non ha tratto in inganno gli agenti della polizia penitenziaria.

A rendere noto l’episodio è, come riporta l’Ansa, l’Osapp.
Tanti sono i metodi criminosi per occultare materiale illecito posti in essere dalla criminalità, ma nonostante le grosse criticità che soffre il personale di Polizia Penitenziaria dell’intera regione, si riesce ad espletare con zelo e scrupolo il proprio dovere. Il plauso va a tutti quei poliziotti penitenziari in prima linea, come gli addetti alla corrispondenza, che oggi, coordinati dal dirigente aggiunto Gaetano Diglio, sono riusciti a evitare che la droga giungesse a destinazione” ha commentato Luigi Castaldo, vice segretario del sindacato in Campania.

 

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy