Afragola

AFRAGOLA. La vicenda del premio all’addetto stampa assume sempre più i contorni dell’illegittimità

Pubblicato

il

AFRAGOLA – Vicenda Alaia parte II. Quello che sta avvenendo intorno alla vicenda che vede aumentare il premio di produzione dell’addetto stampa del Comune per una cifra che equivale a 9mila euro assume sempre di più i contorni dell’illegittimità.

Come tutti sanno una volta pubblicata la determinazione dirigenziale quanto scritto per diventare esecutivo ha bisogno dell’avvalimento del Responsabile alle Finanze. Ovviamente tutti credevano che per almeno questi giorni tutto ciò non sarebbe stato possibile visto che la dott.ssa Flagiello è a casa in malattia. Ma a rendere tutto esecutivo ci pensa l’onnipresente Marco Chiauzzi, che nel frattempo rientrato al lavoro dopo aver risolto parzialmente le sue vicende giudiziarie, appone la sua firma in totale assenza di un qualsiasi decreto che gli consentisse di dare esecutività a quel provvedimento.

L’indignazione tra i dipendenti comunali si fa sempre più fitta visto che ad oggi sia loro che gli addetti ai lavori si domandano: quanti ragionieri ha il Comune di Afragola? Ovvero: chi è il ragioniere del Comune di Afragola?

Intanto da indiscrezioni raccolte in esclusiva da Minformo, dopo il nostro articolo di ieri (leggi qui) il sindaco ha chiesto parere alla Segretaria Comunale sulla legittimità del suo atto e questo dimostra quanti e quali siano i dubbi del primo cittadino prima di mettere mano alla penna. Vi terremo aggiornati.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy