Attualità

Palermo. Svolta nelle indagini sull’omicidio di Piera Napoli

Pubblicato

il

Emergono novità sull’omicidio della cantante neomelodica Piera Napoli trovata morta a Palermo domenica scorsa nel bagno di cassa sua. Pare infatti che il marito, Salvatore Baglione, conoscesse il nuovo amore della ragazza, che aveva deciso di separarsi da lui perchè non lo amava più.

L’uomo, secondo la sorella della vittima, era ossessionato dalla moglie, la seguiva praticamente dappertutto, non accettava infatti che lei potesse rifarsi una vita con un’altra persona. Da qui la decisione della donna di lasciarlo, portando con sé i figli, scatenando l’ira del marito, che ha più volte minacciato l’amante della donna a parole e con promesse di ritorsioni.

Tuttavia l’uomo ha chiamato subito la polizia, ammettendo di aver commesso il crimine. A questo punto gli inquirenti pensano che egli sia stato portato a tale gesto una volta venuto a conoscenza della relazione extraconiugale della moglie.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy