Attualità

Nola. Ipermercato Auchan al ‘Vulcano Buono’: 90 dipendenti salvati da un imprenditore

Pubblicato

il

L’ ipermercato Auchan del centro commerciale Vulcano Buono, aveva chiuso i battenti  lo scorso 30 dicembre, con una decisione irreversibile e lasciando nello sconforto totale circa 90 dipendenti.
Inaugurato nel 2007 e poi nel 2019 ceduto al gruppo Conad, l’permercato non ha vissuto stagioni felici.
Ieri sera, finalmente è arrivata la buona notizia. Un imprenditore campano, Giovanni Longobardi, titolare del gruppo GDM, lo ha rilevato da Margherita distribuzione, la controllata di Conad, e dal prossimo 10 marzo in poi, giorno in cui ci sarà il passaggio ufficiale di consegne, l’ipermercato potrà riaprire e nessuno dei 90 dipendenti che era finito in cassa integrazione verrà licenziato.
Siamo molto contenti che Auchan riapra e che tutti i dipendenti verranno reintegrati e lo siamo anche perché nonostante le difficoltà c’è ancora chi investe e crede nel Sud, che deve crescere e puntare in alto, nonostante il momento difficile ed una politica nazionale che molto spesso ha favorito il settentrione. Continueremo a seguire questa situazione augurandoci che l’ipermercato riapra presto.”
Questo il commento del Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli e del conduttore radiofonico Gianni Simioli.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy