Caserta

Allarme in Campania. Contrae la variante inglese nonostante il vaccino: 53enne ricoverato in gravi condizioni

Pubblicato

il

A Pietravairano, in Provincia di Caserta, un uomo ha contratto la variante inglese ed è ora in gravi condizioni in ospedale.

Il 53enne, appartenente al personale paramedico, come riporta “Edizione Caserta“, aveva quindi già fatto il vaccino.

L’uomo è ora ricoverato in gravi condizioni presso il Covid Hospital di Maddaloni.

Da quanto si apprende l’uomo è in Rianimazione ma il dettaglio che fa davvero paura, oltre all’età bassa, è il fatto che l’uomo si fosse già vaccinato.

Come riferito dal sindaco Marianna Di Robbio la situazione in paese è molto seria: il 53enne ha contratto la variante inglese, che potrebbe essere esplosa però a livello locale visto che in Comune si contano 40 positivi.

Oltre al 53enne paramedico, c’è un’altra persona in gravi condizioni a Pietravairano, anche in questo caso ricoverata in Rianimazione.

Il primo cittadino ha così emanato un’ordinanza sospendendo, fino al 14 marzo, l’attività didattica in presenza nelle scuole; chiudendo i cimiteri; sospendendo il mercato settimanale e limitando l’accesso agli uffici comunali.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy