Attualità

Dramma nel napoletano. Sergio muore nel sonno a 24 anni: ecco i dettagli

Pubblicato

il

Si chiamava Sergio Ciano, 24 anni, originario di Boscoreale, il ragazzo trovato morto nel sonno nella sua abitazione di Mestre. Si era trasferito da poco nella cittadina veneta, dove lavorava come collaboratore tecnico in un istituto scolastico del posto. Mentre le forze dell’ordine stanno ancora accertando le cause del decesso, sono in molti che lo stanno ricordando soprattutto per la sua passione per la musica.

La notizia ha sconvolto la comunità di Boscoreale, infatti, in tanti hanno dedicato parole di cordoglio per il giovane: “Caro Sergio ti ho visto crescere in quella piazza Vargas tra mille e più calci ad un pallone. Lo consideravi un amico e ti piaceva talmente tanto giocarci che avevi un sogno…quello di giocare in una grande squadra. Tutti ti conoscevano, grandi e piccini perché avevi un carattere stupendo. Poi si cresce. Si diventa grandi, si entra nel mondo del lavoro e spesso ci si deve allontanare dalle proprie radici per cercare di costruirsi un avvenire” scrive Danilo nel gruppo cittadino della cittadina campana.

 

 

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy