Attualità

Secondigliano. Sorpreso con un carico di erba e arrestato: in manette un 33 enne

Pubblicato

il

Nella giornata di ieri, la squadra investigativa del commissariato di Secondigliano, ha scovato un carico di droga e portato a termine un altro arresto. Gli agenti, hanno controllato in Via dello Scirocco un uomo, trovandolo in possesso di una busta contenente circa 850 grammi di marijuana nascosta all’interno di uno zaino. In manette è così finito Vincenzo Gonzales, 33 enne del posto, già noto alle forze dell’ordine.

L’arresto di Gonzales, è stato anticipato da un’operazione ‘Alto Impatto’ nella Bussola, zona al confine tra San Pietro a Patierno e Poggioreale. Proprio durante quell’intervento, sono state sanzionate due persone, poiché all’interno delle loro case sono stati trovati circa 7 grammi di hashish e rinvenute, nel vano ascensore di uno stabile, 38 bustine contenenti marijuana per un peso complessivo di circa 40 grammi, 21 stecche di hashish per circa 25 grammi, un bilancino e diverso materiale per il confezionamento della sostanza stupefacente.

 

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy