Attualità

Sorpresi fuori dal proprio comune senza giustificato motivo: sanzionate 13 persone

Pubblicato

il

I carabinieri della Compagnia di Torre Annunziata, hanno eseguito numerosi controlli nei luoghi di maggiore concentrazione di persone e di maggior transito veicolare nella città di Boscoreale e paesi limitrofi.

A Boscoreale, un 24 enne e una 37 enne, già noti alle forze dell’ordine, sono stati denunciati per detenzione di droga a fini di spaccio. L’uomo e la donna nascondevano in casa 8 involucri contenenti 10,5 grammi di hashish e 2 involucri contenenti 5 grammi di cocaina. Stesso copione a Poggiomarino, dove un 42 enne straniero e incensurato, è stato denunciato per ricettazione in quanto sorpreso alla guida di un’autovettura avente targhe risultate rubate lo scorso settembre.

Nel corso di una serie di posti di controllo rafforzati, sono state invece controllate 147 persone e 76 veicoli. Una persona è stata sorpresa in possesso di dosi di marijuana per uso personale ed è stato segnalato al Prefetto quale assuntrice di stupefacenti; mentre nell’ambito delle verifiche circa il rispetto del Codice della Strada, sono state 4 le contravvenzioni elevate, con 2 veicoli sequestrati per mancanza di copertura assicurativa e una patente ritirata. Infine, sono state 13 le sanzioni elevate a carico di altrettanti soggetti beccati fuori dal proprio comune di residenza, senza comprovati motivi di necessità, lavoro o salute.

 

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy