Attualità

Napoli, morta all’ospedale Monaldi tre giorni dopo il ricovero: indagini in corso

Pubblicato

il

La Procura di Napoli, ha disposto un’autopsia, per far luce sulla morte della 64 enne deceduta all’ospedale Monaldi lo scorso 14 marzo. La donna, era stata ricoverata per una “dissecazione aortica”, ma dopo appena tre giorni dal suo arrivo è deceduta.

Gli inquirenti, hanno vagliato varie possibilità, una delle quali porta direttamente ai due sanitari che avevano in cura la vittima. La donna infatti, soffriva da qualche anno di quella patologia: la mattina dello scorso 11 marzo lamentava forti dolori all’addome, alla schiena e al torace. Il suo stato di salute è andato via via peggiorando, fino ad arrivare alla morte. In una telefonata alla nuora, avvenuta il giorno del decesso, ella si lamentava di avere difficoltà nell’esprimersi, accompagnata da brividi e febbre. La sera stessa, i familiari hanno sporto denuncia alla Stazione dei Carabinieri di Napoli Marianella, dove è stato aperto un fascicolo ipotizzando l’omicidio colposo e iscritto nel registro degli indagati i due medici del reparto di Cardiochirurgia dell’ospedale.

Soltanto l’autopsia a questo punto, potrà chiarire le reali cause del decesso e le eventuali responsabilità.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy