Cronaca

Lutto nel casertano. Luigi muore improvvisamente per un malore: aveva 40 anni

Pubblicato

il

Due comuni del casertano piangono per la morte di Luigi Coronella, 40 enne camionista, originario di Casal di Principe ma residente a San Marcellino. Sembrerebbe un malore improvviso la causa principale del decesso, occorsogli mentre era a tavola con i colleghi per la pausa pranzo durante una trasferta di lavoro in Toscana.

Così lo ricorda la società calcistica Tre Torri: “Una tragedia ha sconvolto la nostra serata. Un dramma immane che colpisce la nostra famiglia. Questa sera è venuto a mancare Luigi, cugino 40 enne del nostro Presidente Mario Coronella . Un lutto che ci lascia senza parole, una morte che non ci farà dormire. Siamo vicini al nostro Presidente e a tutta la famiglia Coronella in questo momento di profondo dolore. Le condoglianze forse in questi casi non bastano. Solo tanto silenzio, le lacrime di tutta la Tre Torri San Marcellino”.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy