Cronaca

Giovane avvelena la madre e il compagno di lei e si dà alla fuga: fermato dai carabinieri

Pubblicato

il

Nella serata di ieri, i Carabinieri di Borgo Panigale, nel bolognese, sono intervenuti in un appartamento di Ceretolo di Casalecchio, dove un giovane di 19 anni, Alessandro Asoli, aveva da poco avvelenato la madre e il compagno di lei.

Secondo una prima ricostruzione, il giovane, avrebbe servito una cena con all’interno un composto chimico tossico acquistato online. Una volta giunti sul posto, gli agenti, hanno trovato la madre del ragazzo in stato confusionale e il corpo del compagno esanime sul divano: “Ci ha avvelenato, ha ucciso il mio compagno“, sarebbero state queste le prime parole della donna alla vista delle guardie. Mentre per il compagno non c’è stato nulla da fare, la donna, versa ora in gravi condizioni presso l’ospedale Maggiore di Bologna.

I militari, hanno poi trovato il giovane intorno alle 23 a casa della nonna materna, dove si era nascosto dopo la fuga, gettando il suo telefonino lungo il tragitto dopo averlo messo in modalità aereo per non essere rintracciato. Pertanto, una volta portato in caserma, è stato fermato per rispondere all’accusa di omicidio e tentato omicidio.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy