Cronaca

Dramma a cena. Giorgia muore soffocata da un boccone: aveva solo 6 anni

Pubblicato

il

Un dramma avvenuto nella giornata di ieri, ha sconvolto la città di Crotone. Una bambina, Giorgia Arcuri, è infatti deceduta a soli 6 anni mentre era a cena con la famiglia. Dopo aver inghiottito un pezzo di cotoletta, il boccone le è rimasto in gola, impedendole di respirare. I genitori, hanno cercato immediatamente di rianimarla, senza però riuscirci. La bambina, è stata portata in ospedale, ma nonostante i tentativi di salvarle la vita, non c’è stato niente da fare.

Numerosi i messaggi di cordoglio, tra cui quello di Stefania, che tramite un post su Facebook, si è così rivolta alla madre della piccola: “R.i.p piccola Giorgia, non doveva andare così, eri così piccina e di una dolcezza unica, sempre con quel sorrisino in bocca, dai tanta forza alla tua famiglia da lassù, amica mia ti sono vicina, nessuna mamma dovrebbe provare questo gran dolore. Condoglianze teso’”.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy