Attualità

Napoli. Spaccio di droga in diverse zone: rinvenuto un kg e mezzo in un passeggino

Pubblicato

il

I Carabinieri della Compagnia di Bagnoli, durante un servizio di controllo anti droga, hanno tratto in arresto Gennaro Fiore, 30 enne di Pozzuoli, già noto alle forze dell’ordine. Durante un controllo in Viale della Liberazione, gli agenti, hanno rinvenuto e sequestrato mezzo chilo di hashish e 1720 euro in contanti, ritenuti provento illecito. La perquisizione, estesa anche all’abitazione dell’uomo, ha permesso di recuperare quasi un chilo e mezzo della stessa sostanza , occultata all’interno di un passeggino. Il 30 enne, è stato condotto presso il carcere di Poggioreale, con l’accusa di detenzione a fini di spaccio ed è ora in attesa di giudizio.

Nel quartiere di Soccavo, invece, i Carabinieri hanno arrestato per spaccio di sostanza stupefacente di tipo cocaina, due uomini del posto già noti alle forze dell’ordine: Diego Benincasa, 30 anni e Francesco Pio Salvati, 19 anni. I militari, li hanno sorpresi mentre stavano cedendo delle dosi ad alcuni clienti e li hanno bloccati per poi perquisirli. Rinvenute e sequestrate delle dosi di cocaina oltre a vario materiale per il confezionamento della droga. Inoltre, le successive perquisizioni, hanno permesso di rinvenire e sequestrare 65 grammi di hashish, suddivisi in 43 dosi e nascosti in un androne di un palazzo di via Catone, nel Rione Traiano.


Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy