Cronaca

Lutto a Napoli. Enrico muore stroncato da un infarto: aveva 38 anni

Pubblicato

il

Lutto a Napoli per l’improvvisa scomparsa di Enrico Guazzi, 38 enne del posto. L’uomo, è stato stroncato da un arresto cardiaco nella giornata di ieri. Enrico, era conosciuto e apprezzato da tutti, la notizia della sua morte ha gettato nello sconforto il quartiere della Sanità. nel quale viveva. Numerosi i messaggi di cordoglio sui social, in particolare questo è quanto ha scritto una pagina Facebook dedicata al quartiere napoletano: “Il Rione Sanità piange l’ennesimo figlio del quartiere. Oggi è venuto a mancare molto giovane nostro fratello Enrico. Le nostre più sentite condoglianze alla Famiglia Guazzo per il caro figlio”.

Commosso il ricordo della cugina, ecco le sue parole: “Buon viaggio anche a te. Ne state diventando sempre di più. Eri un bravissimo ragazzo, una persona dolce, e quando eri in vena ci hai fatto fare tantissime risate. Non dimenticherò mai la crociera fatta insieme, non dimenticherò mai te, ti voglio bene cugino mio, ho sperato tanto che potessi riuscire ad aiutarti. Stammi vicino insieme a tutti gli altri”.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy